La città di Bari ospiterà il secondo appuntamento del ciclo di seminari organizzati dal CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano in collaborazione con Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell’energia.
L’incontro di Bari sarà focalizzato sul tema dell’illuminazione di emergenza. Oggi, l’illuminazione di emergenza è un requisito di sicurezza fondamentale e imprescindibile per la maggior parte degli edifici. In questo ambito, le norme tecniche forniscono un importante strumento operativo per procedere nella scelta razionale ed economica della soluzione progettuale migliore.La mezza giornata formativa di Bari verrà aperta dai primi due interventi dedicati alle principali prescrizioni normative e legislative in tema di illuminazione di emergenza, completati da esempi di progettazione. Gli interventi conclusivi saranno invece focalizzati sulle verifiche e manutenzioni da un punto di vista sia normativo che operativo.
Le relazioni saranno inoltre accompagnate dalla presentazione di prodotti e soluzioni Schneider per l’illuminazione di emergenza. L’appuntamento di Bari si terrà il 14 novembre presso il Parco dei Principi Hotel Congress & SPA in Prolungamento Viale Europa 6.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on line compilando la scheda dal sito CEI www.ceiweb.it alla voce “Eventi” > “Seminari e Altri Convegni”, o via e-mail entro l’11 novembre all’indirizzo: brusa@ceiweb.it