La App MyHome Pro si arricchisce oggi di una nuova area servizi per garantire agli installatori professionali un esclusivo servizio post vendita. MyHome Pro è il programma BTicino per i professionisti della domotica che desiderano migliorare le competenze tecniche e commerciali sulla domotica MyHome.
Tutti gli iscritti al programma MyHome Pro possono contare da oggi su nuovi servizi disponibili tramite la nuova App MyHome Pro. L’App MyHome Pro è uno strumento utile per i professionisti della domotica che, grazie a questa applicazione, hanno a portata di mano uno strumento efficace e pronto all’uso in grado di sfruttare al meglio i vantaggi della piattaforma MyHome Pro.
Grazie al nuovo aggiornamento per iOS e Android, l’App si arricchisce di un’innovativa “Area Servizi” che garantisce un’offerta completa di servizi di assistenza tecnica.
Infatti nella home page alla voce “Servizi” è disponibile l’accesso a 3 nuove sezioni:
• “Numero Verde”, che consente di chiamare con un click il Numero Verde BTicino 800.837.035, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30, per informazioni commerciali o di prodotto, documentazione, preventivazione di videocitofonia e domotica.
• “Assistenza Tecnica”, dove, tramite un form, è possibile richiedere assistenza ed essere contattati da un tecnico BTicino entro 2 ore, in condizioni di traffico regolare. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.
• “Help!”, per inviare richieste di contatto urgente per assistenza tecnica post-vendita. Attraverso questa funzione è possibile essere ricontattati da un esperto BTicino entro soli 20 minuti, nelle stesse fasce orarie e condizioni di flusso sopra indicate. Ogni installatore aderente al programma MyHome Pro avrà diritto ad effettuare 1 richiesta a settimana. A fine settimana, l’eventuale chiamata non utilizzata verrà azzerata (le richieste non sono cumulabili).
MyHome Pro
Partecipando alle attività previste dal programma MyHome Pro, il professionista può accumulare, con facilità , crediti, denominati ProCredit, che gli consentono di accedere a numerosi servizi utili ad accrescere le sue competenze professionali.
Attraverso il sito MyHome Pro, o l’App per Smarthone o tablet iOs o Android, il professionista della domotica può raggiungere tre aree:
• Formazione on line, per iscriversi a corsi webinair e partecipare a test e sondaggi.
• Offerte commerciali esclusive, per accedere a promozioni dedicate.
• Informazioni sulle novità di prodotto, sugli incentivi e sui prodotti chiave dell’offerta.
L’installatore che aderisce al programma vedrà riconosciuta la qualità della propria professionalità e del proprio lavoro attraverso una maggiore visibilità della propria attività .
Al raggiungimento di un determinato numero di “ProCredit”, infatti, il nominativo del professionista iscritto al programma potrà essere segnalato sul sito BTicino come “Installatore MyHome”.
Maggiore è il numero dei ProCredit accumulati, maggiori saranno la visibilità e le possibilità di essere contattati dagli utenti privati che ricercano un installatore sul sito MyHome, un sito consultato ogni mese da migliaia di visitatori (www.myhome-bticino.it).