Inserito in un contesto seicentesco completamente restaurato, Villa Trovatore è uno dei luoghi più affascinanti del Friuli Venezia Giulia in cui soggiornare.
Ave, grazie al suo design e tecnologia, porta la sua firma all’interno di una struttura d’eccellenza. Quest’agriturismo propone in un’ala dell’antica villa delle stanze curate fin nei minimi dettagli; ambienti pregevoli che trovano nella pietra il loro contatto con la natura e il parco che le circonda. Le placche Personal abbinate alle Serie Civili Life 44 e Domus 100 di Ave s’inseriscono con discrezione impreziosendo le pareti e proponendosi come elementi distintivi, moderni e raffinati.
L’ospite per accedere ai servizi della propria camera deve semplicemente inserire la sua card nel lettore, abbinato agli elementi che compongono l’impianto. Da quel momento la sua stanza inizierà a trasformarsi secondo le sue esigenze, evitando in suo assenza inutili sprechi energetici.
Villa Trovatore è dotata anche della tecnologica domotica alberghiera Ave DOMINA Hotel: la reception diviene perciò un vero e proprio centro di comando interattivo. Si possono controllare le stanze, gestire le prenotazioni, semplicemente e comodamente da una singola postazione.
DOMINA Hotel e i prodotti Ave entrano in questi ambienti offrendo una soluzione che integra i migliori servizi e semplificando la gestione per la direzione: il relax e il comfort sono assicurati in ogni ambiente.
Sei interessato alla domotica DOMINA Hotel di AVE? Richiedi informazioni»